Borse di studio. Opportunità per un medico

Il nostro Istituto ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per una borsa di studio (livello di qualificazione B1 Senior), da assegnare ad un medico che sarà impegnato nelle attività di ricerca. Scadenza candidature: 15 marzo 2024

 

Il borsista sarà impegnato nelle attività di supporto al progetto PNRR “A multiomics approach to identify signatures of response and resistance to immunotherapy in R/R Diffuse large B-Cell Lymphoma”. 

In particolare sarà formata nella gestione e raccolta dei dati clinici dei pazienti reclutati nello studio dell’Istituto (parametri clinici e di laboratorio) e gestione e coordinamento delle attività cliniche dell’Istituto con quelle degli altri gruppi coinvolti nel progetto;

Fra i requisti specifici richiesti diploma di laurea in medicina e chirurgia, iscrizione all’albo dell’ordine dei medici e meno di 40 anni di età al momento della scadenza del bando. 

Il dettaglio dei requisiti richiesti e le modalità per presentare la candidatura sono disponibili nei bandi, allegati a questa pagina. 

» Borsa di studio (livello B1 senior) per un medico
Download

Data di pubblicazione:

04/03/2024

Ultimo aggiornamento:

04/03/2024