Concorsi. Avviso pubblico per 22 infermieri per il progetto TeleC.Or.O.

Il nostro Istituto ha bandito un avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare esclusivamente per il conferimento di 22 incarichi a tempo determinato da assegnare ad infermieri da adibire a 11 postazioni di telemedicina nell’ambito del Progetto “TeleC.Or.O.”. Scadenza 29 settembre pv. 

Gli infermieri saranno assegnati alla sede dell’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari ovvero presso le 11  postazioni di telemedicina nei seguenti 11 comuni della provincia di Bari: Alberobello, Altamura, Castellana Grotte, Conversano, Gravina in Puglia, Locorotondo, Molfetta, Monopoli, Poggiorsini, Polignano a Mare, Terlizzi, al fine di limitare il disagio sociale di tale popolazione e di rendere più efficienti ed efficaci le procedure diagnostiche e terapeutiche necessarie.

Fra i requisiti specifici richiesti: 

  • Diploma di laurea in infermieristica ovvero diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
  • Iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al presente avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire compilando l'apposito modulo allegato all'avviso pubblico. 

 

» Avviso pubblico 22 infermieri per TeleCORO
Download

Data di pubblicazione:

15/09/2023

Ultimo aggiornamento:

18/09/2023