Convegni. Consiglio di disciplina: quando, come e perchè

L'evento è organizzato dal CUG, il Comitato Unico di Garanzia dell'Istituto. 

Si terrà lunedì 4 dicembre, con inizio alle 15, il convegno su ‘Consiglio di disciplina: quando, come e perché’ un momento di approfondimento su contestazioni disciplinari, obblighi del dipendente e responsabilità degli organi disciplinari, in programma nella sala convegni ‘Massimo Tommasino’ dell’Istituto Tumori ‘Giovanni Paolo II’ di Bari, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico.
 

Interverranno fra gli altri: Roberto Voza, docente ordinario di diritto del lavoro dell’Università degli Studi di Bari; Giacomo Ricchitelli, presidente dell’ufficio procedimenti disciplinari dell’Istituto che relazionerà su ‘La contestazione disciplinare a garanzia del dipendente’; Alberto Coccioli, avvocato, che terrà una relazione su ‘Le fonti normative degli obblighi dei dipendenti e le responsabilità degli organi disciplinari’; Francesco Ranieri, giuslavorista, che presenterà ‘Le garanzie procedimentali del lavoratore. Fase istruttoria, decisoria ed impugnazione della sanzione’.
 

Il convegno è organizzato dal Comitato Unico di Garanzia dell’Istituto, l’organismo preposto alla promozione delle pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Per ulteriori info sul programma:https://t.ly/Y460q

Data di pubblicazione:

01/12/2023

Ultimo aggiornamento:

01/12/2023