Insieme per l'oncologico. Serata di beneficienza.

L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, si terrà giovedì 14 dicembre, alle 20.30, nell'auditorium della legione allievi della guardia di finanza, in viale Europa, a Bari. Qui tutte le info sui biglietti. 

La serata è dedicata ad una cara amica, Roberta Patruno, scomparsa prematuramente pochi anni fa a causa di un tumore. Il tema di quest' anno sarà "Prevenzione&Ricerca". Si esibirà la Metropolitan Music Art Orchestra guest Fabio Lepore. La Metropolitan MusicArt Orchestra è una giovanissima orchestra pugliese di cui fanno parte musicisti pugliesi tra i più grandi della scena jazzistica. Il progetto prevede le esecuzioni di brani internazionali ritmo-sinfonici di swing e soul sia in versione strumentale che cantati in italiano, inglese e spagnolo. I brani eseguiti sono di Burt Bacharach, Al Green, Henry Mancini in arrangiamenti di Vince Tempera. Voce solista sarà il cantante pugliese Fabio Lepore. Direttore d'orchestra Bruno Tassone. Una grande squadra di persone che contribuiranno a donare un sorriso e una speranza in più a chi vive la malattia oncologica. Saranno presenti l'avv. Alessandro Delle Donne, Direttore Generale IRCCS Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” Bari e molti medici dello stesso istituto, impegnati ogni giorno nella lotta contro i tumori. Tutti insieme per raggiungere un obiettivo comune: donare speranza a chi soffre. Costo del biglietto: 15 euro adulti; 10 euro studenti.
Il ricavato dell’evento, organizzato da Annamaria Baccaro e Cristina Maremonti, (presidente del CIF Provinciale Bari) in collaborazione con altre associazioni, sarà interamente devoluto per attività di ricerca e prevenzione all’Istituto Giovanni Paolo II di Bari.
Per info e biglietti: Annamaria Baccaro - 333 2311814; Cristina Maremonti - 339 585 2312. 

Data di pubblicazione:

22/11/2023

Ultimo aggiornamento:

22/11/2023