Questionario sulle abitudini di fumo. Partecipa!

Iniziativa realizzata in collaborazione con FIMMG di Bari. 

Il tabagismo è considerato, a livello mondiale, uno dei più grandi problemi di sanità pubblica ed il principale strumento di contrasto è rappresentato dalla prevenzione, dai percorsi di disassuefazione e dalla corretta informazione degli effetti del fumo di sigaretta sulla salute.

L'obiettivo di questo questionario, realizzato in collaborazione con FIMMG di Bari, è quello di avere una maggiore conoscenza sulle abitudini tabagiche e sui percorsi di disassuefazione intrapresi e, soprattutto in merito all’uso dei dispositivi per la disassuefazione dal fumo (e-cyg e heat not burn).

Tanto, ai fini di migliorare la corretta informazione in Cure primarie e l’integrazione con i centri anti-fumo per un approccio globale psico-fisico del cittadino/paziente che necessita di aiuto e supporto nell’ottica della riduzione del danno sulla salute generale ed ambientale.

Per partecipare al questionario clicca qui: https://docs.google.com/forms/d/1CA0eVIo1WGMIRoUyynopNs4Eww3CKzqjVbZt1Hj7K8s/viewform?ts=618d2665&edit_requested=true

Data di pubblicazione:

12/04/2022

Ultimo aggiornamento:

13/04/2022