Short list di avvocati. Riapertura termini

L'Istituto ha riaperto i termini dell'avviso pubblico per la formazione di una short list di avvocati per l'affidamento di incarichi per la difesa in giudizio. La domanda di ammissione dovrà essere inviata all'indirizzo pec affari.legali@pec.oncologico.bari.it 

La short list sarà suddivisa in sette sezioni: contenzioso civile; contenzioso civile ramo responsabilità sanitaria; contenzioso penale; contenzioso penale ramo responsabilità sanitaria; contenzioso del lavoro e previdenza; contenzioso amministrativo; contenzioso tributario. L'elenco avrà validità di 2 anni e potrà essere utilizzato dall'Istituto Tumori per l'affidamento di incarichi libero professionali, nei casi di richiesta di patrocinio legale da parte del personale aziendale, ai sensi della vigente contrattazione collettiva nazionale del lavoro.
 

La domanda di ammissione dovrà essere redatta secondo il modello allegato A. Bisognerà inoltre allegare un cv in formato europeo, datato e firmato, con indicazione delle particolari capacità e competenze specifiche maturate nel settore e nella materia della sezione in cui si richiede di essere iscritti; una fotocopia non autenticata del documento di identità; l'allegato B, con le condizioni generali, sottoscritte per accettazione. 

 

» Delibera di riapertura dei termini
Download

» Avviso short list avvocati
Download

» Allegato A - schema di domanda
Download

» Allegato B - condizioni generali (da sottoscrivere)
Download

» Allegato C - Informativa sul trattamento dei dati personali
Download

Data di pubblicazione:

26/09/2023

Ultimo aggiornamento:

26/09/2023