Un trucco per stare meglio. Corso gratuito di make up per le pazienti oncologiche

Iniziativa a cura del Centro Femminile Provinciale di Bari. Primo appuntamento giovedì 27 ottobre, alle 16.30, nella breast unit dell'Istituto. 

Giovedì 27 ottobre, dalle 16.30, nella breast unit dell'Istituto, coordinata dal dott. Francesco Giotta, si terrà il primo appuntamento del corso gratuito 'Un trucco per stare meglio', corso di make up, durante il quale le pazienti oncologiche riceveranno consigli contro la tossicità cutanea da terapie e èer affrontare meglio le cure, proteggendo la pelle e prevendo così alcuni effetti collaterali. Il corso è organizzato dal Centro Italiano Femminile Provinciale di Bari, presieduto da Cristina Maremonti, con la collaborazione di Annamaria Baccaro e sarà guidato dalle professioniste esperte Anna Bellomo e Luciana Milella. Spiegano le organizzatrici: 'Lo scopo principale di questo progetto è regalare alle donne che vi partecipano qualche ora di serenità e al termine dell’incontro sentirle dire ‘Oggi mi sento meglio’: un piccolo dono che la nostra associazione vuole fare a chi sta vivendo un momento difficile della propria vita'. 

Le interessate potranno confermare la propria adesione contattando Cristina al numero 339.5852312 oppure Annamaria al numero 333.2311814

Data di pubblicazione:

21/10/2022

Ultimo aggiornamento:

21/10/2022