Avviso interno. Avvio attività di revisione inventariale del parco tecnologico dell’Istituto

Questa settimana partono i sopralluoghi. Gradita la collaborazione del personale di reparto. 

Il 24 giugno prende il via la fase di revisione inventariale del parco tecnologico dell’Istituto, ai fini della corretta e certa individuazione delle apparecchiature biomediche installate e in uso le diverse strutture sanitarie dell’Istituto.

Il censimento prevede un accurato sopralluogo da parte del personale incaricato per verificare la consistenza del parco tecnologico e aggiornare gli elenchi delle apparecchiature al fine di consentire la gestione informatizzata delle richieste di intervento.

Operativamente, durante la fase di revisione inventariale, il personale preposto dovrà accedere ai locali dove sono situati i beni per il tempo strettamente necessario al rilievo visivo, senza comportare la sospensione dal servizio delle apparecchiature e senza particolari interferenze. Sarà cura del personale preposto, munito di tesserino di riconoscimento, concordare specifici appuntamenti con le unità operative maggiormente critiche o ad accesso limitato, come le sale operatorie o le terapie intensive.

Data di pubblicazione:

22/06/2021

Ultimo aggiornamento:

22/06/2021