Formazione. Molecular Tumor Board nel 2023. Update ed ottimizzazione

Appuntamento alla Fiera del Levante di Bari (Sala 2 Padiglione 152 Centro Congressi), il 21 e il 22 aprile. L'evento è accreditato per 11 crediti ECM. Iscrizioni già aperte. 

 

Il Molecular Tumor Board (MTB) è un’entità che mette in relazione il settore diagnostico e quello clinico con un’attività in continua evoluzione ed è cruciale per l’innovazione terapeutica in campo oncologico.

A distanza di qualche anno dalla definizione di tale entità è necessario fare il punto sul suo significato, sulla sua funzionalità e sulla reale possibilità di utilizzarlo per trattare pazienti che diversamente non possono usufruire di terapie convenzionali. In questo momento è quindi indispensabile fare chiarezza e porre alle istituzioni i giusti quesiti in modo che il MTB sia realmente funzionale e utile.

Questo incontro si propone un confronto diretto tra MTB organizzati oggi a livello istituzionale, regionale e di rete in Italia.

Location:
IN PRESENZA: Sala 2 Padiglione 152 Centro Congressi Nuova Fiera del Levante – Lungomare Starita, 4, 70132 Bari BA

Eventuali Crediti ECM: 11

Destinatari: Medico Chirurgo (tutte le specializzazioni), Farmacista di altro settore, Farmacista pubblico del SSN, Infermiere, Biologo, Tecnico Sanitario Laboratorio biomedico

Sponsor: Golden Roche Italia, Bronze AstraZeneca, BeiGene, GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, L.P., Incyte, Janssen Italia, Merck Italia, Friendly Diatech Pharmacogenetics, Illumina, Quimark e Sial.

Patrocini: AReSS Puglia, Aiom, Allenza contro il Cancro, IRCCS Giovanni Paolo II

Corso realizzato secondo le linee guida della Gestione Sostenibile degli Eventi (certificazione ISO 20121). Ogni attività di Sanitanova contribuisce al sostegno e allo sviluppo del Progetto di Responsabilità Ambientale e Sociale Green2Green - changing your future

Iscriviti ora: https://bit.ly/42XX2Rr

Data di pubblicazione:

06/04/2023

Ultimo aggiornamento:

06/04/2023