Assistenza Domiciliare Integrata (ADI)

L'Assistenza Sanitaria Domiciliare Integrata (ADI) è l'attività organizzata dall’Azienda Sanitaria Locale BR mediante Contratto di Associazione in Partecipazione Pubblico - Privato con il RTI rappresentato dalla Società Cooperativa Sociale Onlus "San Bernardo" a.r.l. di Latiano. Tale tipologia di assistenza prevede  l’erogazione di prestazioni diagnostico­ terapeutiche presso il domicilio di soggetti/utenti non autosufficienti residenti nella provincia di Brindisi e che sono affetti da particolari condizioni patologiche accertate dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera scelta.

 

Responsabile per la Collaborazione Gestionale (Re.Co.Ge.) è la Dr.ssa Annamaria VITA.

 

Gli utenti che fruiscono del servizio ADI e per i quali è già stato avviato un Piano di Assistenza Individuale (PAI) dal Distretto Socio Sanitario competente possono inviare segnalazioni, esprimere pareri sulla qualità o proporre interventi volti ad ottimizzare il servizio direttamente al Re.Co.Ge.

 

Riferimenti e recapiti: 

Responsabile per la Collaborazione Gestionale Dr.ssa Annamaria VITA, Ufficio c/o Direzione Generale ASL BR - Via Napoli 8 Brindisi.

Tel/Fax  0831 536755

 

La pagina è in fase di aggiornamento.

Documenti e Modulistica

Documenti
Non ci sono documenti ne media in questa cartella.
Non ci sono documenti ne media in questa cartella.
1