Sanitaservice
News
- Informativa estesa sulla video sorveglianza nei luoghi di lavoro
Il trattamento dei dati personali svolto mediante l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza ha l’intento di prevenire reati, garantire la sicurezza interna sui luoghi di lavoro e la protezione del patrimonio aziendale rispetto a possibili aggressioni al personale, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo.
In allegato la nuova cartellonistica (adeguata alle ultime linee guida dei Garanti europei) e l'informativa estesa sulla videosorveglianza.
- Aggiornamento della graduatoria relativa all’Avviso di selezione pubblica di impiegati d’ordine.
Si pubblica l'aggiornamento della graduatoria, relativa all’ Avviso di selezione pubblica di impiegati d’ordine , a seguito di controllo sul diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze ai sensi della vigente normativa.
- Graduatoria definitiva relativa alla selezione pubblica per l’assunzione di n. 8 operatori della manutenzione del verde – AGGIORNAMENTO -
La Società Sanitaservice Asl Br srl informa che è stata pubblicata sul sito web, la graduatoria definitiva dei candidati ammessi, partecipanti all’Avviso pubblico per soli titoli di n. 8 operatori, a seguito di nuova valutazione del candidato Imbò Andrea.
- Manifestazione di interesse alla assegnazione presso il servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL BR.
Avviso riservato ai dipendenti inquadrati in ruoli amministrativi della Sanitaservice Asl Br per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso il servizio di Igiene e Sanità Pubblica, sita nella struttura di Piazza Di Summa A Brindisi, per lo svolgimento di mansioni amministrative in via temporanea e per il tempo necessario all’espletamento delle attività richieste.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro le ore 9.00 del 26 ottobre 2020, esclusivamente mediante l’uso della propria posta elettronica aziendale.
- Graduatoria definitiva relativa alla selezione pubblica per l’assunzione di n. 8 operatori della manutenzione del verde.
E’ pubblicata (in allegato) la graduatoria definitiva dei candidati ammessi partecipanti all’Avviso pubblico per soli titoli di n. 8 operatori del verde.
I candidati collocati utilmente in graduatoria, saranno contattati dall’ufficio per la sottoscrizione del contratto. Si provvederà alla sottoscrizione dei contratti dei primi tre risultanti dalla graduatoria, oltre ai cinque concorrenti con riserva della clausola sociale.
- Graduatoria provvisoria dei candidati partecipanti alla selezione pubblica per l’assunzione di n. 8 operatori della manutenzione del verde.
E’ pubblicata (in allegato) la graduatoria provvisoria dei candidati partecipanti all’avviso pubblico per soli titoli e l’elenco dei candidati esclusi per mancanza dei requisiti di accesso richiesti.
Entro il 7 settembre 2020, nel caso in cui si riscontrino errori materiali, sarà possibile presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio, ovvero per l’esclusione per mancanza di requisiti, alla Responsabile del procedimento.
- Approvato il Bilancio di Esercizio 2019 e nominato il nuovo Revisore Unico della Società.
In data 29 Giugno 2020, l’Assemblea dei Soci di Sanitaservice Asl Br, ha deliberato l’approvazione del Bilancio di Esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 e nominato, quale Revisore Unico della Società, il dott. Michele De Chirico che rimarrà in carica per tre esercizi consecutivi.
Il Bilancio di Sanitaservice Asl Br è stato pubblicato nell’apposita sezione del sito aziendale.
- Avviso di selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione Protezione (RSPP).
Con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 84 del 11-6-2020, è indetta una selezione pubblica, mediante valutazione di soli titoli, per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione Protezione (RSPP), ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e successive modifiche e integrazioni, della Sanitaservice ASL BR s.r.l.
- Emergenza Covid_19 - Distanziamento in ambiente lavorativo
Si rammenta al personale che in tutto il perimetro dei Presidi Ospedalieri, compresi spogliatoi e luoghi comuni, è necessario rispettare le distanze sociali e indossare sempre le mascherine di protezione.
Nota Prot. n. 1944 del 14.04.2020 dell' Amministratore Unico
- Avviso al personale - distribuzione DPI L' Amministatore Unico rende noto a tutti i dipendenti di Sanitaservice Asl BR s.r.l. che i dispositivi di protezione individuali saranno consegnati direttamente nei reparti in cui prestano servizio firmando apposita ricevuta di consegna.
- Avviso pubblico per l’assunzione di n. 198 Autisti/Soccorritori e n. 165 Soccorritori, di cui n. 175 posti con riserva in applicazione della clausola sociale.
Con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 15 del 28-01-2021, è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di n. 198 Autisti/Soccorritori e n. 165 Soccorritori, di cui n. 175 posti con riserva in applicazione della clausola sociale, tutti nel sistema di emergenza/urgenza.
- Graduatoria manifestazione di interesse alla assegnazione presso il servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Brindisi.
Pubblicata la graduatoria relativa all’avviso, riservato ai dipendenti inquadrati in ruoli amministrativi della Sanitaservice Asl Br, per l’assegnazione presso il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, sito nella struttura di Piazza Di Summa a Brindisi.
- Manifestazione di interesse alla assegnazione presso il servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Brindisi. PRECISAZIONI
Si precisa che l’eventuale assegnazione presso il servizio di Igiene e Sanità Pubblica, a seguito di manifestazioni di interesse, sarà effettuata in via temporanea e per il tempo necessario all’espletamento delle attività richieste.
A conclusione delle attività il dipendente ritornerà ad occupare l’attività svolta, nella medesima sede e ruolo rivestito.
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - Avviso termini osservazioni -
In vista della predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza di SANITASERVICE Asl Br srl per il triennio 2021-2023, i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, possono, formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
L' avviso (qui in allegato) contiene le modalità di presentazione delle proposte.
- Invito alla dichiarazione di pronta disponibilità rivolto ai candidati utilmente collocati nella graduatoria relativa all’avviso pubblicato sul BURP n.39 del 30.03.2017.
A seguito delle esigenze straordinarie ed urgenti, la Sanitaservice Asl Br srl acquisisce disponibilità immediate a ricoprire l’incarico di AUSILIARIO/PULITORE a tempo determinato secondo l’ordine della collocazione in graduatoria.
Possono manifestare la propria disponibilità solo i candidati collocati nella graduatoria del citato Avviso Pubblico secondo le modalità espresse nel documento qui allegato.
- Esito avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).
A seguito di valutazione comparativa di tutte le istanze pervenute nel termine assegnato, si è proceduto all’ individuazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e successive modifiche e integrazioni, nella persona dell’ing. Davide Fanelli.
- Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di n. 8 operatori, di cui 5 posti con riserva in applicazione della clausola sociale, della manutenzione del verde con contratto a tempo indeterminato full-time. Con pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 93 del 25-6-2020, è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di n. 8 operatori della manutenzione del verde e attività accessorie, tutela e decoro del territorio e strutture della ASL di Brindisi.
- Pubblicato l’aggiornamento del Modello di organizzazione, gestione e controllo della Società
Con Atto n. 66 del 20.12.2019, l'Amministratore Unico, ai sensi del D.Lgs 231/2001, ha approvato il nuovo Modello di organizzazione, gestione e controllo ed il nuovo Sistema Disciplinare di Sanitaservice Asl Br s.r.l.
Gli atti summenzionati sono stati pubblicati nelle apposite sezioni di "Società Trasparente".
- Procedura effettuazione tamponi per COVID _19 ai dipendenti della Società L'Amministratore Unico dispone di prendere atto e di attenersi scrupolosamente a quanto previsto dalle procedure della Asl di Brindisi, di cui alle Note Prot. nn. 21944 - 22088 e 22578 della Direzione Generale, concernenti l'effettuazione dei tamponi per COVID_19 agli operatori sanitari.
- Accordo individuale di lavoro agile - Smart Working Al fine di contrastare la diffusione del COVID-19, Sanitaservice Asl Br s.r.l. ha deciso di incentivare, laddove possibile, la modalità di lavoro agile (smart working).