News

  1. Evento a Bari per la Giornata Internazionale Malattie Rare

    Lunedì 24 febbraio 2020 in Via Gentile a Bari presso l'AReSS Puglia (Sala 5° piano), in occasione della Giornata Internazionale delle Malattie Rare, si svolgerà l’evento  “ExpoRare” Innovazione dal Sud “Ripensare cosa significa essere rari” 

    Data di pubblicazione:

  2. Avviso all’Utenza - Servizi del Distretto Socio Sanitario n. 1

    Si comunica che l’Ufficio Anagrafe della sede di San Vito dei Normanni è temporaneamente chiuso, pertanto le prestazioni saranno assicurate unicamente tramite lo sportello di Brindisi (Via Dalmazia). Inoltre, l’Ufficio Protesi della sede di Brindisi ha subito variazioni negli orari e modalità di accesso.

    Data di pubblicazione:

  3. Aggiornamento Glossario

    Nella sezione “Informazioni” è disponibile un aggiornamento del nostro Glossario di acronimi e termini tecnici creato per facilitare la consultazione del sito istituzionale e favorire la conoscenza della Sanità in generale.

    Data di pubblicazione:

  4. Avviso OIV

    Indizione avviso pubblico di selezione comparativa per titoli, ed eventuale colloquio, finalizzata all’individuazione dei componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) della Asl di Brindisi (pubblicato sul BURP n. 16 del 6.02.2020).

    Data di pubblicazione:

  5. Piano per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022

    Con Atto n. 13 del 31.01.2020 l'Amministratore Unico ha adottato il PTPCT 2020-22 predisposto dal RPCT della Società. Il Piano è stato pubblicato nell'apposita sezione del sito.

    Data di pubblicazione:

  6. Progetto regionale “Hospitality”: prende avvio la formazione aziendale

    Nell’intera giornata del 4 febbraio 2020, presso l'Aula Magna del Polo Universitario di Brindisi in Piazza Di Summa, si svolgerà la prima fase formativa del progetto regionale “Hospitality”, in corso di realizzazione in tutte le aziende sanitarie pugliesi.

    Data di pubblicazione:

  7. Chiarimenti circa presunti disservizi e carenza tecnologica nell’Ospedale Perrino di Brindisi

    In riferimento alla segnalazione della CGIL circa disservizi e carenza tecnologica nell’Ospedale Perrino con particolare riferimento al Servizio di Radiodiagnostica, nel ritenere fuorviante per l’utenza il contenuto diffuso e lesiva dell’immagine aziendale l’accusa di generale inefficienza, si precisa quanto segue.

    Data di pubblicazione:

  8. Manifestazione di interesse per Farmacia Fasano

    Data di pubblicazione:

  9. Ristorazione scolastica: incontro informativo con il personale delle Aziende

    Il 28 gennaio 2020 dalle 15.00 alle 17.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Alberghiero “S. Pertini” di Brindisi, si terrà l’incontro informativo “Gusto e tecnica: a scuola è possibile?” rivolto al personale appartenente alle aziende responsabili dei centri cottura per la refezione scolastica del territorio di Brindisi.

    Data di pubblicazione:

  10. Avviso pubblico selezione valutatori per l'accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private accreditate

    AreSS Puglia: Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, dei valutatori per l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e sociosanitarie della Regione Puglia, finalizzata all’accesso della formazione specialistica propedeutica all’iscrizione all’albo dei valutatori per l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e sociosanitarie.

    Data di pubblicazione:

  11. Terza giornata formativa Progetto F.A.R.I.

    Terza giornata di formazione ECM rivolta a tutto il personale dell'ASL di Brindisi nell'ambito del Progetto FARI, "Il paziente straniero - corpo, trauma, relazione e culture". Brindisi 6 febbraio 2020 presso Sala convegni ASL BR.

    Data di pubblicazione:

  12. Corso ECM di Ecografia Internistica

    Presso il Polo Universitario, ex Ospedale di Summa, di Brindisi si terrà con inizio 8 febbraio 2020 il Corso di Ecografia Internistica organizzato da "Scuola SIEMC (Società Italiana di Ecogragia in Medicina e Chirurgia) Medicina Interna ASL Brindisi". 

    Data di pubblicazione:

  13. Si rende noto l'esito della procedura di selezione

    Data di pubblicazione:

  14. Si rende noto l'esito della procedura

    Data di pubblicazione:

  15. Attivo il nuovo ambulatorio infermieristico presso il PTA di Mesagne

    Attivo da lunedì 13 gennaio 2020 l'ambulatorio infermieristico presso il PTA di Mesagne, ubicato presso l’Ospedale di Comunità al 2° piano, previsto dal Regolamento Regionale n.7/2019 riguardante il modello organizzativo e di funzionamento dei Presidi Territoriali di Assistenza.

    Data di pubblicazione:

  16. Il CUP dell’IRCCS Giovanni Paolo II - Istituto Tumori di Bari entra a far parte dell’e-CUP Puglia

    Anche il CUP dell’IRCCS Giovanni Paolo II - Istituto Tumori di Bari partecipa, da qualche giorno, alla federazione fra i sistemi di prenotazione delle aziende sanitarie, che va sotto il nome di e-CUP Puglia.

    Data di pubblicazione:

  17. "Popolazione immigrata e accesso ai servizi per le dipendenze". Quarto modulo del percorso formativo del progetto FAMI

    Martedì 14 gennaio 2020 dalle 9.00 alle 14.00, presso la Sala Conferenze della Direzione Generale ASL Brindisi in via Napoli 8, si svolgerà il quarto modulo del percorso formativo del progetto FAMI sul tema "Popolazione immigrata e accesso ai servizi per le dipendenze".

    Data di pubblicazione:

  18. Dal 1 gennaio 2020 cambia il logo istituzionale della Asl di Brindisi e prende avvio il progetto regionale “Hospitality”

    L’adozione di un nuovo logo istituzionale è la prima azione con cui prende avvio l’attuazione del progetto regionale “Hospitality” nato con l’obiettivo di definire un sistema identitario comune per l’accoglienza degli utenti e loro familiari nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi.

    Data di pubblicazione:

  19. Avviso per la costituzione delle Commissioni Mediche per l’accertamento degli stati d’invalidità civile, cecità, sordomutismo, handicap e disabilità: integrazione

    Ad integrazione dell'avviso pubblicato nella sezione Bandi di Concorso e Avvisi il 18/12/2019 con scadenza il 17 gennaio 2020, per l’assegnazione dei posti nelle Commissioni mediche per l'accertamento delle invalidità civili, si pubblica modello di autocertificazione da presentare unitamente alla istanza di partecipazione. La scadenza è prorogata al 22 gennaio 2020.

    Data di pubblicazione:

  20. Manifestazione di interesse per i dipendenti amministrativi t.i. CORO

    Avviso riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice Asl Br srl, impiegati amministrativi, per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso la struttura operativa della ASL Br Centro di Orientamento Oncologico (CORO) del P.O. Perrino

    Data di pubblicazione: