Carta dei Servizi Oncologici

Carta dei Servizi Oncologici

Gentile Cittadino, certi di fare cosa gradita e di pubblica utilità l’Azienda Sanitaria di Brindisi ha realizzato, in collaborazione con le organizzazioni di volontariato componenti il “Tavolo Oncologico” del Comitato Consultivo Misto, LA CARTA DEI SERVIZI ONCOLOGICI con l’obiettivo di aiutarTi ad utilizzare correttamente e in maniera semplice I NOSTRI SERVIZI.

Per questo è stato ideato uno strumento di facile consultazione nel quale potrai trovare tutte le informazioni essenziali, articolate per argomenti.

Consideriamo, dunque, questo documento COME UN VERO E PROPRIO IMPEGNO, quasi un patto, volto ad integrare costruttivamente le tue esigenze personali con le nostre risposte sanitarie.

Ci auguriamo che questo opuscolo possa offrire sufficiente supporto AL TUO BISOGNO DI ASSISTENZA.

NOTA La Carta dei Servizi è in aggiornamento permanente. L'intento è di instaurare una comunicazione interattiva con il Cittadino ed altri stakeholders dell'Azienda (Enti, Associazioni, Personale aziendale, ecc.). Il documento sará infatti aggiornato periodicamente con le osservazioni ricevute. Dopo la pubblicazione on line della prima bozza del documento, avvenuta nel luglio 2010, si è arrivati alla stampa della prima edizione del Carta dei Servizi Oncologici nel maggio 2011. È possibile proporre suggerimenti utili inviando una mail all’indirizzo info@asl.brindisi.it specificando nell’oggetto “carta dei servizi oncologici”.

Brindisi, 1 giugno 2011

» Carta_Servizi_oncologici_maggio2011.pdf
Download

Data di pubblicazione:

10/12/2011

Ultimo aggiornamento:

08/01/2016