Selezione DG SSR
RIAPERTURA TERMINI Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire gli incarichi di Direttore Generale della ASL BT, della ASL TA, dell’AOU “Ospedali Riuniti” di Foggia, dell’IRCCS “Istituto Tumori Giovanni Paolo II” di Bari e dell’IRCCS “S. De Bellis” di Castellana Grotte.
COMUNICAZIONE ALL'UTENZA
Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 60 del 28/08/2025 la D.G.R. n. 1034 del 22/07/2025 ad oggetto: "Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire gli incarichi di Direttore Generale della ASL BT, della ASL TA, dell’AOU “Ospedali Riuniti” di Foggia, dell’IRCCS “Istituto Tumori Giovanni Paolo II” di Bari e dell’IRCCS “S. De Bellis” di Castellana Grotte. Approvato con DGR n. 288 del 17/03/2025. Riapertura Termini."
Le istanze possono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile sulla presente piattaforma on-line del Portale della Salute https://app.sistema.
Si evidenzia che:
- i candidati per accedere alla procedura dovranno essere in possesso di credenziali SPID;
- i candidati che hanno già presentato regolare domanda di partecipazione in esito all’avviso approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 288 del 17/03/2025, non devono presentare nuovamente la domanda.
Documenti e Modulistica
Approvazione della riapertura termini dell’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire gli incarichi di Direttore Generale della ASL BT, della ASL TA, dell’AOU “Ospedali Riuniti” di Foggia, dell’IRCCS “Istituto Tumori Giovanni Paolo II” di Bari e dell’IRCCS “S. De Bellis” di Castellana Grotte.
