Scheda Paziente 118

Il servizio è accessibile con credenziali SPID livello 2 (richiedi SPID),  con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o con una smart card che risponda ai requisiti della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), compresa la Tessera Sanitaria con funzione di CNS (TS-CNS) previa registrazione al Portale per la gestione unificata degli utenti (clicca qui per maggiori informazioni).

 

Il servizio consente ai cittadini che hanno richiesto un intervento del 118, ma non sono stati trasportati al Pronto Soccorso, di scaricare la propria Scheda Paziente 118 (vedi esempio) e l’eventuale referto dell’elettrocardiogramma.

La Scheda Paziente 118 è il documento sanitario che gli operatori del 118 rilasciano al paziente quando l’intervento si conclude senza il trasporto al Pronto Soccorso.

In questa fase il servizio è attivo solo per la ASL BR.

 

 

ASSISTENZA

In caso di malfunzionamento o di esito negativo del servizio richiesto, inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it specificando il codice fiscale del paziente e il problema rilevato.

Documenti e Modulistica