Diario Vaccinazioni

Il servizio è accessibile con credenziali SPID livello 2 (richiedi SPID), con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o con una smart card che risponda ai requisiti della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), compresa la Tessera Sanitaria con funzione di CNS (TS-CNS) previa registrazione al Portale per la gestione unificata degli utenti (clicca qui per maggiori informazioni).

 

Attraverso la funzione “Consultazione vaccini effettuati”, il sistema restituisce tutte le vaccinazioni effettuate in ordine di data decrescente (dalla più vicina alla più lontana). 

Attraverso il servizio ‘Consultazione vaccini non effettuati e/o da effettuare’, è possibile visualizzare le vaccinazioni e le date previste per le somministrazioni a partire dalla data più prossima. 

 

Le informazioni su vaccini effettuati prima del 2000 potrebbero non essere disponibili.
 

Come stabilito dal Decreto-legge n. 65 del 18 maggio 2021, completato il ciclo vaccinale anti-Covid o a partire dal 15° giorno se è prevista un’unica somministrazione, il certificato rilasciato dal servizio vale come Certificazione verde per entrare e uscire da zone arancioni e rosse e, dal 15 giugno 2021 in zona gialla, per partecipare alle feste conseguenti a cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, nel rispetto delle linee guida previste. Ha validità nei nove mesi successivi.
La Certificazione verde è valida anche a partire dal 15° giorno dalla prima somministrazione, fino al giorno indicato dalle circolari ministeriali come termine massimo per il completamento del ciclo vaccinale per Pfizer, Moderna e AstraZeneca.


ASSISTENZA

In caso di malfunzionamento o di esito negativo del servizio richiesto, inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it specificando il codice fiscale del paziente e il problema rilevato.

Documenti e Modulistica