Gestione prenotazione

Il servizio è disponibile ad accesso libero, inserendo il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria, oppure con credenziali SPID livello 2 (richiedi SPID),  con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o con una smart card che risponda ai requisiti della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), compresa la Tessera Sanitaria con funzione di CNS (TS-CNS) previa registrazione al Portale per la gestione unificata degli utenti (clicca qui per maggiori informazioni).

 

Il servizio consente, per le prenotazioni effettuate online, allo sportello CUP o per telefono di visualizzare le prenotazioni, scaricare il coupon di prenotazione, disdire una prenotazione, pagare il ticket, recuperare la ricevuta di pagamento ticket.

 

Inoltre se si accede al servizio con autenticazione forte è possibile visualizzare l'elenco delle prenotazioni:

  • da pagare
  • eseguite
  • pagate
  • disdettate
  • prenotate e non eseguite

 

 

ASSISTENZA

In caso di malfunzionamento o di esito negativo del servizio richiesto, inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it specificando il codice fiscale del paziente, il codice della prenotazione, la struttura presso cui è stata effettuata, il problema rilevato.

Documenti e Modulistica