Avviso interno per immissione in ruolo

Avviso interno finalizzato all'immissione in ruolo, ai sensi dell'art. 30, comma 2 bis del d.lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii. di personale del ruolo sanitario, tecnico ed amministrativo del Comparto Sanità in posizione di comando o in assegnazione temporanea, presso la Asl Brindisi. Scadenza 31 ottobre 2022.

Può partecipare al presente avviso esclusivamente il personale del Comparto sanità in servizio, in posizione di comando, assegnazione temporanea ex art.42-bis del D.Lgs. n.151/2001 e il personale a tempo determinato (in aspettativa presso Aziende/Enti del SSN) presso la ASL di Brindisi alla data di pubblicazione.

Gli interessati al presente avviso, dovranno presentare la domanda di partecipazione (allegata al presente avviso), corredata di curriculum vitae firmato e autocertificato e di documento di riconoscimento (inoltrare tutta la documentazione in un unico file pdf), entro 10 giorni dalla pubblicazione sul sito aziendale, esclusivamente, a pena di esclusione, all’indirizzo PEC: selezioni.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it.

Si comunica che la mancata partecipazione da parte dei dipendenti interessati al presente avviso, comporterà la scadenza del comando in essere alla data del 31/12/2022 ovvero alla naturale scadenza dello stesso senza alcuna possibilità di rinnovo.

 

Avviso in allegato.

 

Brindisi, 21 ottobre 2022

» Avviso interno per immissione in ruolo
Download

Data di pubblicazione:

21/10/2022

Ultimo aggiornamento:

21/10/2022