Corso di formazione sul tema della comunicazione

Public Speaking: l’arte di saper parlare in pubblico” è il titolo del corso dedicato alla comunicazione che si terrà in due edizioni, il 5 e 6 ottobre, nell’aula magna del Polo universitario in piazza Di Summa a Brindisi. Responsabile scientifico dottoressa Adelina Usai.

Ad organizzarlo l'Ufficio Formazione aziendale con il Coordinamento Dirigenza professioni sanitarie della Asl.
Linguaggio corporeo ed emozionale, gestione della curva di attenzione e della memorizzazione, management dei contenuti; questi alcuni degli argomenti trattati nelle relazioni, che saranno tenute da Francesca Valente (PhD in Diversity Management and Governance).
Obiettivo: acquisire padronanza ed efficacia nella esposizione verbale in modo da facilitare agli interlocutori la comprensione dei temi esposti. Competenze, queste, indispensabili per chiunque svolga una professione che porta a diretto contatto con il pubblico.
Il corso è riservato a diversi profili sanitari: assistente sanitario, dietista, fisioterapista, igienista dentale, infermiere, infermiere pediatrico, logopedista, ortottista/assistente di oftalmologia, ostetrica, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, tecnico della riabilitazione psichiatrica, tecnico di neurofisiopatologia, tecnico sanitario di radiologia medica, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
Ad ogni edizione potranno iscriversi al massimo 40 partecipanti. Previsti 10,4 crediti ECM.
Segreteria organizzativa: 0831 510233-239.
In allegato locandina con programma e link per iscrizione.

 

Brindisi, 8 settembre 2023

» Locandina
Download

Data di pubblicazione:

08/09/2023

Ultimo aggiornamento:

08/09/2023