Intitolazione di Medicina Interna del Perrino in memoria di Piero Gatti

Con atto adottato in data odierna (9 gennaio) la direzione generale ha disposto l’intitolazione del reparto di Medicina Interna dell’ospedale Perrino in memoria del dottor Piero Gatti, venuto a mancare prematuramente il 31 dicembre scorso per un incidente in mare.

La richiesta era stata presentata dalla direzione medica e amministrativa del Perrino per onorare la memoria dello stimato professionista che ha diretto il reparto con spirito di dedizione e vicinanza ai pazienti e ai colleghi, rendendolo un punto di riferimento non solo nell'ambito della Asl Brindisi ma anche al di fuori dei confini provinciali.

La proposta ha trovato il pieno e incondizionato assenso della direzione generale che ritiene doveroso un giusto tributo a una figura degna e meritoria come quella del medico. Nel reparto sarà affissa una targa a lui dedicata.

Venerdì 12 gennaio, alle ore 15.15, si svolgerà la cerimonia di intitolazione. A seguire, alle ore 16, nella cappella dell'ospedale, sarà celebrata la santa messa in suo suffragio dal vescovo Monsignor Giovanni Intini.

 

Brindisi, 9 gennaio 2024

Data di pubblicazione:

09/01/2024

Ultimo aggiornamento:

11/01/2024