Giornata mondiale della solidarietà umana

In occasione della Giornata Mondiale O.N.U. della Solidarietà Umana,il Centro di Salute Mentale di Brindisi, in collaborazione con Centro Servizi di Volontariato “Poiesis” e l’associazione “Gulliver 180”, organizza la FESTA SOLIDALE DI FINE ANNO 2013 che si terrà il 19 dicembre prossimo alle ore 10.00 presso la Casa della Sussidiarietà in via Adige (rione Perrino) a Brindisi.

GIORNATA MONDIALE DELLA SOLIDARIETÀ UMANA: IL 19 DICEMBRE FESTA DI FINE ANNO PRESSO LA CASA DELLA SUSSIDIARIETÀ

In occasione della Giornata Mondiale O.N.U. della Solidarietà Umana, il Centro di Salute Mentale di Brindisi, in collaborazione con Centro Servizi di Volontariato “Poiesis” e l’associazione “Gulliver 180”, organizza la FESTA SOLIDALE DI FINE ANNO 2013 che si terrà il 19 dicembre prossimo alle ore 10.00 presso la Casa della Sussidiarietà in via Adige (rione Perrino) a Brindisi.

In considerazione del tema della giornata, quello della solidarietà umana, si è voluto scegliere una location diversa da quelle istituzionali. La Casa della Sussidarietà, gestita dal C.S.V. nella periferia della città per svolgere iniziative di impegno solidale, rappresenta infatti la sede più idonea per riaffermare in questa occasione valori e prospettive di integrazione, anti-stigma e di promozione sociale.

Interverranno sul tema il Presidente Provinciale del C.S.V. Dott. Rino Spedicato, il Direttore del C.S.M. Dr. Francesco Colizzi, il Presidente dell’Associazione per la tutela della salute mentale “Gulliver 180” Sig. Riccardo Matera.

In occasione dell’incontro si terrà, inoltre, un breve spettacolo-reading sul Natale a cura dell’attore Gino Cesaria, con la partecipazione attiva degli utenti e dei partners-collaboratori del Centro di Salute Mentale di Brindisi. La giornata sarà occasione di saluto augurale con tutti i presenti.

Comunicato Stampa a cura della Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale della ASL BR

Brindisi, 16.12.2013

» FESTA DI NATALE 2013.pdf
Download

Data di pubblicazione:

16/12/2013

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016