Regolamento relativo alla composizione ed al funzionamento delle Commissioni per l’accertamento di Invalidità Civile

Adottato, con deliberazione ASL BR n. 839/2019, il Regolamento interno per la costituzione ed il funzionamento delle Commissioni mediche per l'accertamento degli stati di invalidità civile, cecità, sordomutismo, handicap e disabilità, nel rispetto dei principi di eticità, trasparenza, imparzialità, efficienza e buon andamento dell'attività amministrativa.

Il Regolamento traccia le linee operative fondamentali che devono ispirare tali attività e guidare i comportamenti del Personale, Medico ed Amministrativo, e di tutti gli altri interlocutori terzi per il buon funzionamento, l’affidabilità, la trasparenza degli Atti amministrativi e l’immagine dell’Azienda.

 

Documenti in allegato.

 

Brindisi, 20 maggio 2019

 

» Delibera 839/2019
Download

» Regolamento Invalidità civile
Download

Data di pubblicazione:

20/05/2019

Ultimo aggiornamento:

20/05/2019