Avviso urgente: Obblighi vaccinali, attivo il servizio web per dirigenti scolastici

Anagrafe regionale soggetti vaccinati (GIAVA Puglia) – Servizio Web per Dirigenti istituti scolastici. Si informa che il servizio web PER LA TRASMISSIONE DEGLI ELENCHI DEGLI ALUNNI ISCRITTI è attivo al seguente link https://giava.sanita.puglia.it/.

I dirigenti delle istituzioni del sistema nazionale di istruzione e i responsabili dei servizi educativi per l'infanzia, dei centri di formazione professionale regionale e delle scuole private non paritarie potranno trasmettere gli elenchi con le modalità e i tempi fissati con nota circolare diramata il 2 marzo prot. AOO/082/1980 del 02/03/2018.

 

Si pone in evidenza che, come indicato nella Circolare innanzi citata, l’accesso al servizio da parte di ciascun dirigente di istituto scolastico avverrà mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

 

Con successivo avviso sarà data evidenza della possibilità di accesso da parte dei dirigenti degli istituti scolastici al servizio web GIAVA Puglia, non appena saranno completate le attività a carico dei gestori del servizio SPID, e saranno pubblicate le istruzioni operative.

 

Clicca qui per le istruzioni operative.

 

Fonte: Redazione PugliaSalute

Data di pubblicazione:

12/03/2018

Ultimo aggiornamento:

12/03/2018