Portale Aziendale dei Fornitori della ASL Brindisi

Si comunica l’attivazione, a partire dal mese di ottobre, del Portale Aziendale dei Fornitori della ASL Brindisi, sistema di interscambio informativo via web con i fornitori, promossa nell’ottica di assicurare una sempre maggiore offerta di servizi on line ed al fine di favorire la comunicazione tra Pubblica Amministrazione, cittadini e imprese.

Il Portale rappresenta per tutte le Aziende fornitrici della ASL di Brindisi un canale privilegiato di accesso alle informazioni relative allo stato di lavorazione dei propri documenti fiscali.

In particolare, attraverso il Portale ciascun fornitore potrà verificare il proprio estratto conto, accertando:

  • i dati identificativi delle proprie fatture registrate in contabilità (data, numero e importo);
  • la struttura aziendale competente alla liquidazione di ogni singolo documento fiscale;
  • lo stato di lavorazione del documento (aperto, liquidato, ecc.);
  • gli estremi dell’eventuale mandato di pagamento emesso (numero, data, ecc.);
  • dettaglio dei mandati di pagamento ricevuti.

 

Il Portale è riservato ai soli fornitori che abbiano già effettuato forniture nei confronti della ASL Brindisi e per le quali siano state già emesse le relative fatture, e non è da confondere con l’ALBO Fornitori istituito presso EMPULIA e non gestito dall’ASL.

I dati consultabili attraverso il Portale vengono aggiornati quotidianamente.

Le credenziali di accesso al Portale saranno rilasciate a mezzo PEC ai fornitori che ne inoltreranno richiesta all’indirizzo PEC portalefornitori.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it  mediante la compilazione del modulo di adesione disponibile in allegato.

 

Brindisi, 14 settembre 2018

 

» Modulo adesione Portale Fornitori ASL BR
Download

» Informativa sul trattamento dei dati personali dei fornitori
Download

Data di pubblicazione:

14/09/2018

Ultimo aggiornamento:

05/07/2019