SanitaService Asl Br s.r.l.
News
- Manifestazione di interesse alla assegnazione presso le Sedi dei Presidi di Cisternino e Fasano del Servizio CUP
E’ pubblicato, nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale, l’avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi, inquadrati nella categoria B e C del CCNL AIOP non medici - “impiegati d’ordine” e “impiegati di concetto” del Servizio CUP per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso le Sedi dei Presidi di Fasano e Cisternino.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 29 Febbraio 2024
- Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di incarico professionale per attività di consulenza ed assistenza tecnica di supporto alla dirigenza aziendale
E' indetta per la SANITASERVICE ASL BR s.r.l una selezione pubblica mediante valutazione esclusiva per titoli per l'affidamento di incarico professionale per attività di consulenza tecnica e di supporto alla dirigenza aziendale in ambito di adempimenti specifici di cui al D.Lgs 231/2001, (per la prevenzione dei reati di cui all’art. 25-septies) e agli artt. 18 e 30 del D.Lgs 81/2008.
- Comunicato Aziendale - Nota Pensionamenti
Si rende noto che la Sanitaservice Asl Brindisi, per esigenze organizzative, non potrà dar seguito alla prosecuzione dei rapporti di lavoro in essere con i dipendenti che sono in possesso dei requisiti per il conseguimento del trattamento pensionistico avendo raggiunto il limite di età pensionabile.
- Avviso convocazione per il 26 giugno 2023 ore 10.30
Si invitano i primi 25 candidati utilmente collocati nella graduatoria “Autisti/Soccorritori” ed i primi 20 candidati utilmente collocati nella graduatoria “Soccorritori”, a presentarsi Lunedì 26 Giugno c.a. alle ore 10.30 presso gli Uffici Amministrativi di SANITASERVICE ASL BR srl siti a Brindisi in Piazza A. Di Summa.
- Avviso pubblico, per soli titoli per l'assunzione di n. 20 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza e di n. 20 SOCCORRITORI
Avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla formazione di una ulteriore graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo parziale e determinato di n. 20 AUTISTI/SOCCORRITORI di ambulanza e di n. 20 SOCCORRITORI tutti nel sistema di emergenza/urgenza Contratto AIOP
- Avviso istituzione Albo fornitori su piattaforma telematica
Avviso istituzione Albo fornitori su piattaforma telematica
Tutti gli Operatori economici ed i professionisti interessati alla qualificazione nell’Albo fornitori potranno iscriversi in qualsiasi momento e senza limitazioni temporali collegandosi al sito: https://sanitaservice.acquistitelematici.it e procedere nella sezione di accreditamento seguendo le indicazioni ivi specificate.
- Comunicato Aziendale
Per il solo mese di aprile, al fine di garantire il minor disagio possibile ai propri dipendenti in vista delle Festività Pasquali, lo stipendio sarà corrisposto in data 5 aprile 2023, anziché il giorno 7 aprile.
- B.U.R.P n. 27 del 23.03.2023 Avviso di selezione per l'affidamento di incarico di Consulente Legale Giuslavorista
E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione esclusiva per titoli per l'affidamento dell'incarico di Consulente Legale Giuslavorista per la SANITASERVICE ASL BR s.r.l
- Comunicato Aziendale Sanitaservice Asl Br srl 20.12.2022
Comunicato aziendale in merito agli incontri sindacali del 19 dicembre 2022
- Saluti dell'Amministratore Unico dott. Francesco Zingarello Pasanisi
"Desidero salutare e augurare buon lavoro a tutti i dipendenti, nella consapevolezza del ruolo determinante nell’ambito della Sanità, al pari di quello di tutti gli operatori impegnati quotidianamente nell’assistenza ai pazienti"
- Auguri Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Cari dipendenti,
voglio ringraziare tutti Voi per lo straordinario impegno e senso di responsabilità che avete dimostrato e state continuando a dimostrare.
Siamo alla fine di un anno particolarmente intenso ed impegnativo, ed è grazie al lavoro di tutto Voi che la nostra Società sta assicurando i servizi che siamo chiamati a svolgere.
Sono orgoglioso di come ciascuno si sta impegnando per dare il proprio contributo e voglio esprimere la mia stima nei confronti di tutti voi.
La nostra sfida, adesso, è guardare al futuro: ciò che oggi stiamo realizzando, anche a fronte di sacrifici di cui siamo consapevoli, rappresenta la certezza di un domani migliore per la Sanitaservice Brindisi.
Sono fiducioso che il prossimo anno ci consentirà di vivere, gradualmente, una stagione meno difficile, in una condizione migliore che ci consentirà anche l'immissione di nuove importanti risorse, per potenziare e sostenere l'importante lavoro che già voi svolgete.
Un ringraziamento va anche alle OO.SS. per il loro prezioso contributo.
Giungano a tutti voi ed alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri per un Sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.
Francesco ZINGARELLO PASANISI
- Corsi di Formazione su Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro
Si informano i dipendenti che a partire dal mese di settembre la Sanitaservice Asl Brindisi darà avvio ai Corsi di Formazione su Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.
La partecipazione ai corsi è obbligatoria per tutti i lavoratori.
Per partecipare al corso di formazione riceverete, in prossimità della data prevista e sul vostro indirizzo e-mail, ogni dettaglio utile (il link della riunione virtuale, le date assegnate, l’orario, l’ordine del giorno, etc.)
Informazioni di contatto
Per informazioni, o per segnalare di possedere un nuovo indirizzo e-mail non risultante nella anagrafica aziendale, vi invitiamo a scrivere con urgenza all’indirizzo e-mail dedicato formazione@sanitaservice.asl.brindisi.it
- Avviso per l'affidamento di incarico di Responsabile Prevenzione e Protezione (RSPP) per SANITASERVICE ASL BR s.r.l.
E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei soli titoli per l'affidamento di incarico di Responsabile Prevenzione e Protezione (RSPP) di cui al D.Lgs n. 81/2008 per la SANITASERVICE ASL BR s.r.l
- Avviso riservato ai dipendenti del Servizio Trasporto Emergenza-Urgenza 118 - Manifestazione di interesse per soccorritori ed autisti-soccorritori
- COMUNICAZIONE - dipendenti SET118 - CAMBI COMPENSATIVI
La Sanitaservice Asl Br S.r.l. per agevolare al meglio i suoi dipendenti SET118, cat. B e cat. C, prenderà in considerazione eventuali istanze in cui il/la dipendente vorrà indicare la richiesta di spostamento in altra sede/postazione in regime di cambio compensativo, secondo la modulistica allegata.
- Manifestazione di interesse alla assegnazione dell'attività di Vicecoordinatore Servizio Trasporto Emergenza-Urgenza 118
Avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi della Sanitaservice Asl Br srl, inquadrati nella categoria C, Posizione C1 - per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione dell’attività di Vicecoordinatore del Servizio di Trasporto Emergenza-Urgenza 118 presso la sede centrale degli Uffici in Piazza Di Summa.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12:00 del 25 Maggio 2023
Il relativo avviso è pubblicato nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale.
- Comunicato aziendale sullo stato di agitazione
Comunicato aziendale sullo stato di agitazione
- Servizio Trasporto Emergenza - Urgenza Manifestazione di interesse per soccorritori ed autisti-soccorritori
Manifestazione di interesse riservata ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice Asl Br del Servizio di Trasporto Emergenza-Urgenza 118 in qualità di soccorritori ed autisti-soccorritori.
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - Avviso termini osservazioni -
In vista della predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza di SANITASERVICE Asl Br srl per il triennio 2023-2025, i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, possono, formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Il vigente Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024 adottato dall’A.U. con Atto n. 27, il 29/04/2022 è consultabile nell'apposita sezione del sito web.
- Vaccinazione antinfluenzale stagione 2022-2023 e seconda dose booster di vaccinazione contro il COVID-19
Tra le vaccinazioni indicate vi è il vaccino antinfluenzale che soprattutto nell’attuale periodo pandemico, riveste fondamentale importanza affinché si possa scongiurare, per quanto possibile, il rischio di co-infezione da virus SARS-CoV-2 e virus influenzali e semplificare la diagnosi e la gestione dei casi sospetti di COVID-19.