SanitaService Asl Br s.r.l.
News
- Richiesta di transito nella nuova ditta per i dipendenti del Servizio di Pulimento
In considerazione dell'imminente avvio del Servizio di Pulimento e Sanificazione, previsto per il 1° novembre, si torna a chiedere di manifestare l'eventuale volontà di transitare nell'organico della nuova Societa di Pulizie.
In allegato Nota dell' Amministratore Unico.
- Rideterminazione delle graduatorie provvisorie relative all’avviso pubblico per l’assunzione di n. 198 Autisti/Soccorritori e n. 165 Soccorritori.
A seguito di nuovi controlli e riscontri sono state rideterminate le graduatorie provvisorie dei candidati partecipanti all’avviso pubblico per l’assunzione di n. 198 Autisti/Soccorritori e n. 165 Soccorritori, già pubblicate in data 22.05.2021.
Entro il 28 settembre 2021, nel caso in cui si riscontrino errori materiali, sarà possibile presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio, ovvero di modifica dello stato di esclusione per mancanza di requisiti, alla Responsabile del procedimento dott.ssa Maria Rosa Di Leo utilizzando uno dei seguenti indirizzi:
mail: mariarosa.dileo@sanitaservice.asl.brindisi.it
pec: sanitaservice.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it
Le relative graduatorie sono pubblicate nella sezione “Albo Pretorio” del sito aziendale.
- Revoca dell'avviso riservato ai dipendenti del servizio di pulimento da ricollocare nelle differenti attività ai fini dell’assegnazione della sede lavorativa
Con Nota n.4447 del 04.08.2021 l' Amministratore Unico ha disposto la revoca dell'avviso riservato ai dipendenti del Servizio Pulimento, pubblicato in data 29.07.2021.
Le domande pervenute sono, pertanto, da considerarsi nulle.
- utilizzo-di-permessi-e-ferie-cedute-da-altri-dipendenti
Si informano i dipendenti, che si trovino in particolari situazioni e condizioni, che possono presentare specifica richiesta per l'utilizzo di ferie e permessi ceduti da altri dipendenti.
Le eventuali richieste potranno essere presentate al seguente indirizzo mail: mariarosa.dileo@sanitaservice.asl.brindisi.it
Si allega Nota A.U. n.4349 del 27.07.2021
- Graduatoria definitiva della manifestazione di interesse alla assegnazione presso differenti attività
E’pubblicata nella sezione “Albo Pretorio” del sito aziendale, la graduatoria definitiva relativa alla manifestazione di interesse, riservata ai dipendenti del Servizio Pulimento della Sanitaservice Asl Br, per l’assegnazione presso differenti attività della Società.
- Manifestazione di interesse alla assegnazione provvisoria per l’attività di Referente Capo Servizi.
E’ pubblicato, nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale, l’avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice Asl Br srl, inquadrati nella categoria C - “impiegati di concetto”-, per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione provvisoria per l’attività di Referente Capo Servizi.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 18 Giugno 2021, esclusivamente mediante l’uso di posta elettronica all’indirizzo mail mariarosadileo@sanitaservice.asl.brindisi.it.
- Graduatoria provvisoria della manifestazione di interesse alla assegnazione presso differenti attività.
E’pubblicata nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale, la graduatoria provvisoria relativa alla manifestazione di interesse, riservata ai dipendenti del Servizio Pulimento della Sanitaservice Asl Br, per l’assegnazione presso differenti attività della Società.
Eventuali richieste di riesame possono essere presentate entro e non oltre il 18.06.2021 al Responsabile del Procedimento al seguente indirizzo di posta elettronica: mariarosa.dileo@sanitaservice.asl.brindisi.it
- Revoca manifestazione di interesse alla assegnazione presso la sede centrale del servizio CUP Con nota del 06.05.2021, l'Amministratore Unico ha disposto la revoca dell’avviso in oggetto. Le domande pervenute sinora non verranno considerate e sono ritenute nulle.
- Avvisi di procedura selettiva interna per vari profili professionali
Sono indetti vari avvisi di selezione interna, tramite selezione per titoli e colloquio, riservati ai dipendenti a tempo indeterminato della Sanitaservice Asl Br S.r.l., per l’attribuzione di differenti profili professionali da introdurre nella organizzazione aziendale della Società.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire tassativamente entro le ore 23.59 del 18 Maggio 2021.
I relativi avvisi sono pubblicati nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale.
- Manifestazione di interesse alla assegnazione presso differenti attività.
Avviso riservato ai dipendenti del Servizio Pulimento della Sanitaservice Asl Br, a tempo indeterminato da almeno 12 mesi, per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso differenti attività.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 8 Aprile 2021, esclusivamente mediante l’uso di posta elettronica all’indirizzo mail : mariarosadileo@sanitaservice.asl.brindisi.it.
Si allega Avviso manifestazione di interesse e Modello di domanda di partecipazione.
- Interruzione dello smart working per tutti i dipendenti.
Con nota n. 5078 del 16.09.2021, l’Amministratore Unico ha disposto l’interruzione dello svolgimento dell’attività lavorativa in modalità agile per tutti i dipendenti ad esclusione dei “soggetti fragili”, come previsto dall’ art. 26 c.2 bis del D.L. 18/2020.
- Avviso Pubblico per selezione con clausola sociale (ex art.30 L.R. 4/2010) di n. 13 figure tecniche.
È indetto Avviso Pubblico, per soli titoli e con applicazione della clausola sociale, di complessivi n. 12 operatori tecnici posizione C e n. 1 collaboratore tecnico professionale posizione D, per le attività di supporto tecnico operativo.
Il bando integrale, con i relativi allegati, è pubblicato nella sezione “Albo Pretorio” del Sito Aziendale.
- Avviso riservato ai dipendenti del servizio di pulimento da ricollocare nelle differenti attività ai fini dell’assegnazione della sede lavorativa.
Si invitano i dipendenti del servizio pulimento, collocati nella graduatoria pubblicata in data 01.07.2021, a far pervenire utile documentazione, valutabile ai sensi del Regolamento Aziendale sulla mobilità interna del personale, ai fini dell’assegnazione della sede lavorativa.
La suddetta documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 5 agosto 2021 mediante l’utilizzo di posta elettronica.
In allegato nota dell’Amministratore Unico e Regolamento sulla mobilità interna del personale.
- Avviso per la raccolta di manifestazioni di disponibilità destinato al personale della Società.
Visto il momento particolare e straordinario, si avvia una raccolta di manifestazioni di disponibilità per tutti i dipendenti che possano e vogliano offrire il proprio contributo professionale presso i Centri Vaccinali della Provincia di Brindisi.
I dipendenti interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@sanitaservice.asl.brindisi.it
In allegato la nota dell’Amministratore Unico.
- Avviso di selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di “Coordinatore Medico Competente” e di “Medico Competente” di Sanitaservice Asl Br srl
E’ pubblicato nel BURP n. 78 del 17.06.2021 e nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale, l’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per l’affidamento dell’incarico di “Coordinatore medico Competente” e di “Medico Competente” ai sensi del D.lgs n. 81/2008 e ss.mm.ii..
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 02.07.2021, mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: sanitaservice.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it
- Manifestazione di interesse alla assegnazione presso la Direzione Amministrativa del DSS1
E’ pubblicato, nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale, l’avviso interno riservato ai dipendenti inquadrati nella categoria C - “impiegati di concetto”- per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso la Direzione Amministrativa del DSS1.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 9 Giugno 2021, esclusivamente mediante l’uso di posta elettronica all’indirizzo mail mariarosadileo@sanitaservice.asl.brindisi.it.
- Approvazione delle graduatorie provvisorie relative all’avviso pubblico per l’assunzione di n. 198 Autisti/Soccorritori e n. 165 Soccorritori.
Con nota dell’Amministratore Unico di Sanitaservice Asl Br vengono pubblicate le graduatorie provvisorie dei candidati partecipanti all’avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 198 Autisti/Soccorritori e n. 165 Soccorritori.
Entro il 21 giugno 2021, nel caso in cui si riscontrino errori materiali, sarà possibile presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio, ovvero di modifica dello stato di esclusione per mancanza di requisiti, alla Responsabile del procedimento dott.ssa Maria Rosa Di Leo.
Le relative graduatorie sono pubblicate nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale.
- Manifestazione di interesse alla assegnazione presso la sede centrale del servizio CUP
Avviso interno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi inquadrati nella categoria B o C -“impiegati d’ordine” “impiegati di concetto”- per la raccolta di manifestazioni di interesse alla assegnazione presso la sede centrale del servizio CUP finalizzata alla copertura delle assenze temporanee di operatori di sportello che si dovessero verificare su tutto il territorio della ASL di Brindisi.
Le manifestazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 12 Maggio 2021, esclusivamente mediante l’uso di posta elettronica all’indirizzo mail mariarosadileo@sanitaservice.asl.brindisi.it.
Il relativo avviso è pubblicato nella sezione “Bandi di concorso” del sito aziendale.
- Piano per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023.
Con Atto n.23 del 31.03.2021 l'Amministratore Unico ha adottato l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-23, predisposto dal RPCT della Società. Il Piano è stato pubblicato nell'apposita sezione del sito.
- Informativa estesa sulla video sorveglianza nei luoghi di lavoro
Il trattamento dei dati personali svolto mediante l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza ha l’intento di prevenire reati, garantire la sicurezza interna sui luoghi di lavoro e la protezione del patrimonio aziendale rispetto a possibili aggressioni al personale, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo.
In allegato la nuova cartellonistica (adeguata alle ultime linee guida dei Garanti europei) e l'informativa estesa sulla videosorveglianza.