Aggiornamento del Regolamento di disciplina del sito web istituzionale
Con Deliberazione ASL BR n. 1028 del 10.06.2019 è stato aggiornato il Regolamento di disciplina del sito web istituzionale della Asl Brindisi, visti i nuovi adempimenti normativi intervenuti successivamente alla sua adozione.
Il regolamento, adottato per la prima volta nel 2013 per disciplinare le finalità, le norme redazionali e i differenti livelli di responsabilità dei contenuti e della pubblicazione di atti sul sito istituzionale, era stato aggiornato nel 2014 a seguito dell’entrata in vigore del Testo unico sulla Trasparenza (D. Lgs. n. 33/2013).
L’ulteriore aggiornamento (v. art.12) si è reso necessario con l’entrata in vigore, nel corso del 2018, della normativa che ha riformato la disciplina della protezione dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679 e il decreto legislativo n. 101/2018 che ha adeguato il D. Lgs. 196/2003 alle disposizioni del Regolamento Europeo 2016/679).
Inoltre, sì è ritenuto opportuno integrare il regolamento in questione con riferimenti alla normativa sul Diritto d’Autore e precisazioni riguardo l’attivazione di siti tematici (v. artt.13 e 14).
Brindisi, 14 giugno 2019
Data di pubblicazione:
14/06/2019
Ultimo aggiornamento:
14/06/2019
Vedi anche: