Avviso all’utenza: accesso all’Ufficio Vaccinazioni

L’Ufficio Vaccinazioni continua la sua attività seguendo le indicazioni di sicurezza imposte dal Decreto regionale a tutela non solo degli operatori ma anche e soprattutto dell’utenza. Come sempre si accede alle vaccinazioni previa prenotazione ma non più per fascia oraria, bensì su appuntamento orario.

Ricordiamo che per la sede di Brindisi le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente nei giorni dispari dalle 12.00 alle 13.00 chiamando il numero 0831 510404 e tramite email all’indirizzo ufficiovaccinazioni.brindisi@asl.brindisi.it

E’ sconsigliato presentarsi personalmente fermo restando che lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 16.00 alle 17.00.

Si invitano gli utenti a rispettare gli appuntamenti prenotati e concordati precedentemente: disdire all'ultimo momento un vaccino prenotato oggi incide tantissimo sull'organizzazione interna e sulle altre mamme in lista d'attesa per i propri figli.

Si chiede la collaborazione nel rispettare le regole e di usare più accortezza possibile nelle attese: prima di accedere all’ambulatorio un operatore rileverà la temperatura, il bambino sarà accompagnato all’interno dello stesso da un solo genitore, è obbligatorio indossare mascherina e guanti, se sprovvisti saremo noi a fornirli, è categorica la precisione nell'orario di appuntamento al fine di evitare assembramenti e attese.

I recapiti degli ambulatori degli altri Comuni li trovate sul sito a questo link
https://www.sanita.puglia.it/…/asl-brin…/centri-vaccinazione


Brindisi, 25 maggio 2020

Data di pubblicazione:

25/05/2020

Ultimo aggiornamento:

25/05/2020