L’associazione G.A.T. - Gruppo Aiuto Tiroide - conferma il suo l’impegno nel proseguire le attività dello SPORTELLO di PREVENZIONE, anche per l’anno 2011.

Lo SPORTELLO di PREVENZIONE G.A.T è previsto ogni 2° venerdì del mese, dalle 15.30 alle 17.00, presso il Poliambulatorio del Distretto Socio-Sanitario di Mesagne, nella sede di San Pietro Vernotico.

L’associazione G.A.T. - Gruppo Aiuto Tiroide - conferma il suo l’impegno nel proseguire le attività dello SPORTELLO di PREVENZIONE, anche per l’anno 2011.

Lo SPORTELLO di PREVENZIONE G.A.T è previsto ogni 2° venerdì del mese, dalle 15.30 alle 17.00, presso il Poliambulatorio del Distretto Socio-Sanitario di Mesagne, nella sede di San Pietro Vernotico. Lo SPORTELLO di PREVENZIONE G.A.T. consente l'accesso SOLO a coloro che non abbiano mai eseguito una ECOGRAFIA TIROIDEA, con particolare attenzione alle classi di rischio (familiarità per malattia tiroidea o tumore della tiroide). Per consentire un ordinato svolgimento delle attività è̀ necessario predisporre un appuntamento al numero di cellulare 389. 050.75.66. Il GAT è, inoltre, lieto di proseguire gli Incontri Pubblici a Tema, nell’ambito delle iniziativa “G.A.T. OBIETTIVO SALUTE”. Il calendario degli incontri inteso ad affrontare le problematiche più frequentemente correlate alle malattie tiroidee, in una formula di facile fruizione per gli intervenuti, è volto a valorizzare le professionalità specialistiche presenti nel contesto dell’ASL BR e si avvarrà di referenti locali e di prossimità territoriale. Le attività saranno svolte a margine dello SPORTELLO di PREVENZIONE dalle ore 17.30 alle 19.00

» 14_gennaio_11.pdf
Download

» LE_DOMANDE_TIROIDE_SALUTE_OSSO.pdf
Download

» Obiettivo salute 14.gennaio.pdf
Download

Data di pubblicazione:

13/01/2011

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016