Dematerializzazione buoni celiachia

In questa sezione sono pubblicati i documenti con le istruzioni operative per gli addetti allo sportello anagrafe, operatori delle farmacie e degli esercizi commerciali o parafarmacie, a supporto delle attività previste per l’avvio del progetto di dematerializzazione dei buoni cartacei per celiaci.

Come previsto dalla DGR n. 219 del 23 febbraio 2017 il processo di dematerializzazione è stato avviato il 1 aprile 2017 con una fase pilota limitata agli esercizi commerciali, alle farmacie ed alle parafarmacie convenzionate con la ASL BAT, e sarà esteso a tutte le altre ASL a partire dal 1 luglio 2017.

Documenti

» Disposizioni operative buoni dematerializzati celiachia
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» Notifica determinazione dirigenziale n. 266 del 2017
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» Allegato 1 - Modello richiesta credenziali per esercizi commerciali e parafarmacie
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» Allegato 2 - Modello richiesta credenziali esercenti
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» Allegato 3 - Modulo richiesta VPN
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» Allegato 4 - Procedure abilitazione cooperazione applicativa
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» Modulo richiesta credenziali/attribuzione ruolo per esercizio commerciale/parafarmacia in convenzione
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» Procedure per l’abilitazione alla cooperazione applicativa
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» Istruzioni operative rilascio PIN
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» Modulo richiesta collegamento VPN
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» Gestione dispensazione prodotti celiaci 06_02_2017
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» DGR n. 219 del 23-02-2017
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» Gestione processo dispensazione prodotti celiaci in modalità telematica_All. DGR 219/2017
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» Nota n. 1301 del 08-03-2017
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» Gestione dispensazione prodotti senza glutine_06-03-2017
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» Manuale utente Edotto - Gestione prodotti senza glutine
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» Disposizioni operative per avvio al 1° luglio
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» Elenco partecipanti
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» Gestione dispensazione prodotti celiaci_presentazione_19-05-2017
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» DD n. 266 del 20-06-2017
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» Gestione Dispensazione Prodotti Senza Glutine_20-06-2017
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» Locandina informativa
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