Dematerializzazione buoni celiachia

In questa sezione sono pubblicati i documenti con le istruzioni operative per gli addetti allo sportello anagrafe, operatori delle farmacie e degli esercizi commerciali o parafarmacie, a supporto delle attività previste per l’avvio del progetto di dematerializzazione dei buoni cartacei per celiaci.

Come previsto dalla DGR n. 219 del 23 febbraio 2017 il processo di dematerializzazione avrà inizio il 1 aprile 2017 con una fase pilota limitata agli esercizi commerciali, alle farmacie ed alle parafarmacie convenzionate con la ASL BAT.

Documenti

» Disposizioni operative buoni dematerializzati celiachia
Download

» Modulo richiesta credenziali/attribuzione ruolo per esercizio commerciale/parafarmacia in convenzione
Download

» Procedure per l’abilitazione alla cooperazione applicativa
Download

» Istruzioni operative rilascio PIN
Download

» Modulo richiesta collegamento VPN
Download

» Gestione dispensazione prodotti celiaci 06_02_2017
Download

» DGR n. 219 del 23-02-2017
Download

» Gestione processo dispensazione prodotti celiaci in modalità telematica_All. DGR 219/2017
Download

» Nota n. 1301 del 08-03-2017
Download

» Gestione dispensazione prodotti senza glutine 06-03-2017
Download

» Manuale utente Edotto - Gestione prodotti senza glutine
Download

» Disposizioni operative per avvio al 1° luglio
Download

» Elenco partecipanti
Download

» Gestione dispensazione prodotti celiaci_presentazione 2017_05_19
Download