Documenti e Modulistica

Servizi per il cittadino

Attraverso il Portale Regionale della Salute è possibile accedere a diversi servizi interattivi ad accesso libero o mediante Autenticazione.

In caso di malfunzionamento o di esito negativo dei servizi richiesti, si prega di voler cortesemente inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it

 

ATTENZIONE: per l’emergenza Coronavirus sono sospese le prenotazioni online di prestazioni con ricetta rossa e le prenotazioni online di prestazioni ALPI.

È possibile prenotare online con ricetta dematerializzata solo le prestazioni con priorità B (da eseguire entro 10 giorni).

Documenti e Modulistica

Servizi ad accesso libero

  •  

  • Prenotazione ricetta rossa SSN o ALPIRicetta rossa

  • Pagamento ticket

  • Servizi per gli assistiti celiaci

Autosegnalazione coronovirus

  • Modulo di autosegnalazione per le persone che transitano o hanno contatti con chi proviene da aree a rischio.

Documenti e Modulistica

Servizi con autenticazione

I servizi con autenticazione sono accessibili con credenziali SPID livello 2 (richiedi SPID),  con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o con una smart card che risponda ai requisiti della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), compresa la Tessera Sanitaria con funzione di CNS (TS-CNS) previa registrazione al Portale per la gestione unificata degli utenti (clicca qui per maggiori informazioni).

Guarda qui un breve video sui servizi di Prenotazione, Disdetta e Pagamento ticket.

Al termine delle attività è fortemente raccomandato chiudere il browser per terminare la sessione di autenticazione.

 

AVVISO: a causa di interventi di manutenzione programmata, i servizi di Medicina dello Sport non saranno disponibili dalle ore 00.00 alle ore 23:59 di Sabato 30 Maggio. Ci scusiamo per il disagio.
 
 
 
  • Prenotazione ricetta rossa SSN o ALPIRicetta rossa

  • Visualizza / Disdetta prenotazioni / Recupera ricevuta

Fascicolo sanitario elettronico

Documenti e Modulistica

Servizi per l'impresa e per il cittadino

Notifica preliminare cantieri edili

Il sistema informatizzato di trasmissione delle Notifiche Preliminari On-Line consente al committente o responsabile dei lavori di assolvere in modalità telematica, prima dell'inizio dei lavori di apertura di un cantiere edile, all'obbligo di trasmissione della notifica preliminare, elaborata conformemente all'allegato XII, all’Azienda Unità Sanitaria Locale e all'Ispettorato Territoriale del Lavoro territorialmente competenti, secondo quanto previsto dagli artt. 54 e 99 del D.Lgs. 81/2008.

Documenti e Modulistica

Documenti

Normativa: DGR 5 dicembre 2011 n.2702 - Linee guida in tema di accesso ai servizi in rete e presentazione di istanze e dichiarazioni on-line nell'ambito della sanità elettronica
 
Normativa: DLGS del 30/12/2010 n.235 - Nuovo Codice della Amministrazione Digitale

Documenti e Modulistica