Graduatoria regionale Medicina Generale 2015.

Disponibile nella sezione "modulistica" il modello di domanda per l'inserimento o integrazione dei titoli nelle graduatorie regionali di Medicina Generale, a valere per l'anno 2015, relative alle attività nel settore di assistenza primaria, emergenza territoriale "118", continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali.

I medici, ai fini dell'inserimento nelle graduatorie regionali di Medicina Generale, a valere per l'anno 2015, relative alle attività nel settore di assistenza primaria, emergenza territoriale "118", continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, devono presentare domanda entro il 31 gennaio 2014.

La domanda deve essere spedita con raccomandata AR entro il 31 gennaio 2014 (a tal fine fa fede il timbro postale) all'Assessorato alle Politiche della Salute - Regione PUGLIA - Via Gentile n. 52 - 70126 BARI (BA).

Il modello di domanda, in allegato, è disponibile anche nella sezione "modulistica" della Home Page del Portale.

» modello di domanda.pdf
Download

Data di pubblicazione:

18/12/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016