I nuovi regolamenti regionali 4 e 5 del 2019 per il settore sociosanitario

Presentazione in Fiera dei nuovi regolamenti regionali 4 e 5 del 2019 per il settore sociosanitario.
All’iniziativa presieduta dall’Assessore Salvatore Ruggeri,  parteciperanno Pino Romano Presidente della III Commissione Consiliare  ed i dirigenti e funzionari del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale.

Gent.mi
il 21 Marzo p.v. alle ore 9,45, presso la sala 2 convegni Regione Puglia padiglione 152 c/o Fiera del Levante si svolgerà una giornata di Lavoro sul tema “ I nuovi regolamenti regionali 4 e 5 del 2019 per il settore sociosanitario” che avrà ad oggetto l’illustrazione delle novità introdotte e, in particolare, delle modalità attuative degli stessi a valle dell’avvenuta entrata in vigore. 


Sono invitati a partecipare tutti i gestori di strutture del settore che abbiano interesse a comprendere l’evoluzione della normativa regionale ed i futuri sviluppi oggetto dell’azione amministrativa regionale. Si tratta di un'occasione importante per chiarire dubbi, interpretazioni, incomprensioni e per illustrare i tempi di attuazione previsti dalle due DGR di approvazione definitiva dei regolamenti.

La partecipazione è aperta anche alle associazioni dei familiari e degli utenti.

» Regolamento Regionale n. 4/2019
Download

» Regolamento Regionale n. 5/2019
Download

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

12/03/2019

Ultimo aggiornamento:

28/03/2019