Salute in Fiera: il programma per il 15 e il 16 settembre

Il calendario dei principali appuntamenti dedicati alla salute e al benessere in programma il 15 e il 16 settembre al Padiglione 152 della Regione Puglia. 

Programma 15 settembre

Ore 9,30 -13_Sala Convegni "Il sistema di valutazione delle performance del network delle Regioni. La performance 2015 della Regione Puglia". Sabina Nuti, docente della Scuola Sant'Anna di Pisa introdurrà la logica del sistema di valutazione delle performance del Network delle Regioni mentre Vito Bavaro, Dirigente del Dipartimento Salute presenterà le fonti dati e le piattaforme informatiche del sistema sanitario regionale. Durante il convegno saranno presentati i risultati 2015 della Regione Puglia e sarà presentata la prima indagine di clima.

Ore 15-18_Sala Convegni "L'armonizzazione contabile nella programmazione e gestione dei servizi socio-assistenziali"

Ore 10, Agorà Il Nuovo Portale della Salute

Ore 12, Agorà "Sangue per la Vita: mai troppo, sempre poco". 

 

Ore 15_Sala conferenze stampa Agorà con i pazienti oncologici

Programma 16 settembre 

Ore 15-18_Sala Convegni "L'altra sanità: la rete dei Presidi territoriali di assistenza" Nella prima parte del convegno sarà proposta una panoramica dei principali modelli di presidi territoriali di assistenza presenti in Italia e sarà analizzato il piano nazionale delle cronicità. Lucia Bisceglia, Ares Puglia, proporrà una mappa delle cronicità in Puglia. La seconda parte del convegno, moderata da Ottavio Narracci (Direttore Generale Asl Bt) e Vincenzo Gigantelli (Presidente Card Puglia) proporrà un confronto tra le principali esperienze sviluppate nella regione Puglia. 

 

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

14/09/2016

Ultimo aggiornamento:

20/09/2016