Edotto

Edotto è il nuovo Sistema Informativo Sanitario della Regione Puglia, in esercizio dal 2012 quale strumento indispensabile per il governo del servizio sanitario regionale.

Il sistema, basato sui più innovativi strumenti della Information Communication Technology (ICT), agevola la più ampia interazione tra i soggetti operanti ai vari livelli dell’organizzazione sanitaria (Assessorato al Welfare, Agenzia Sanitaria Regionale, aziende sanitarie, medici convenzionati, farmacie, ecc.) con l'obiettivo di soddisfare i crescenti bisogni di assistenza e monitorare i servizi sanitari erogati in Puglia.

Per informazioni tecniche è possibile accedere all'area pubblica del sistema di gestione documentale (SGDEdotto) dove sono disponibili le specifiche di integrazione per i sistemi cooperanti e i tracciati record dei flussi informativi di input e export del sistema.

Per i dettagli sulle singole aree applicative utilizzare il menu a sinistra.

Ulteriori Informazioni.

Brochure Edotto

Servizi di Helpdesk

» Servizi di Helpdesk
Download
  1. Funzionalità Monitor di Pronto Soccorso e Braccialetto identificativo

    Nota prot. AOO_081/396 del 4/2/2014 relativa alle funzionalità di Monitor per Pronto Soccorso e Braccialetto identificativo

    data di pubblicazione:

  2. Indirizzo di Posta Elettronica Certificata

    Comunicazione relativa all'indirizzo PEC edotto@pec.regione.puglia.it

    data di pubblicazione:

  3. Invio dei certificati di malattia online tramite Edotto

    DECRETO 18/4/2012 in materia di certificati di malattia online. Adeguamento del sistema Edotto.

    data di pubblicazione:

  4. Mobilità interregionale. Richiesta dati

    Nota regionale avente ad oggetto: Area Applicativa Mobilità del sistema Edotto. Assistenza riabilitativa Richiesta dati (prot. n. AOO_081/30/01/2014/0000333)

    data di pubblicazione:

  5. Nota prot. AOO_081/818/ del 27/2/2014

    DD.MM. 17/12/2008. Flussi Informativi dell’assistenza domiciliare e dell’assistenza residenziale (SIAD e FAR). Chiarimenti

    data di pubblicazione: