Albo on line dei fornitori della Regione Puglia

Pubblicazione sul portale EmPULIA della sezione professionisti, dell’Albo on line dei fornitori della Regione Puglia, per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore a € 100.000,00 i.v.a. e cassa esclusa.

Si comunica che InnovaPuglia, in qualità di gestore dell’Albo on line dei fornitori della Regione Puglia, ha costituito al suo interno la sezione professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore a € 100.000,00 i.v.a. e cassa esclusa.


Sono tenuti ad utilizzare l’elenco dei professionisti tutte le Aziende pubbliche del SSR¸ ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale del 21 marzo 2017, n. 354.


Si invitano i professionisti interessati a consultare le “Guide pratiche” inerenti all’iscrizione all’albo, raggiungibile dall’home page del portale EmPULIA.

 

Per ricevere ulteriori informazioni in merito all’iscrizione occorre inviare una comunicazione alla seguente e-mail: professionisti@empulia.it

Per ricevere assistenza tecnica sulla piattaforma di e-procurement occorre inviare una comunicazione alla seguente e-mail: helpdesk@empulia.it

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

11/07/2017

Ultimo aggiornamento:

11/07/2017