Salute in Fiera: il programma di martedì 13 settembre

Continuano gli appuntamenti in programma nel Padiglione 152 della Regione Puglia che ospita un percorso su salute e benessere. Questo il calendario per martedì 13 settembre.

Ore 10, Sala Convegni "Sanità digitale - La Puglia si confronta con le altre Regioni: esperienze ed evoluzioni" Durante l'incontro saranno presentate le novità del Portale della Salute in tema di sanità digitale. In particolare sarà presentato il fascicolo sanitario elettronico attivo da poco nella Regione Puglia che si aggiunge ai servizi presenti da tempo: prenotazione, disdetta, scelta e revoca del medico, diario vaccinale. Durante il convegno sarà presentata anche la nuova App del Portale della Salute che permette un accesso rapido e semplice a numerosi servizi: news, farmacie di turno, continuità assistenziale, pronto soccorso, pagamento ticket, disdetta prenotazione, strutture sanitarie. Il convegno sarà spazio di confronto con altre regioni italiane che hanno attivato servizi di sanità elettronica.

Ore 10, Agorà "La valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero. Esiti della rilevazione 2014 e avvio della ricerca 2015"

Ore 13, Agorà "Apulia Anticorruption system"

Ore 15-18, Sala Conferenze stampa "I fondi pubblico-privati per il sostegno ai genitori"

Ore 15, Agorà "Innovazioni tecnologiche e di processo in ambito tecnologico"

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

12/09/2016

Ultimo aggiornamento:

12/09/2016